Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03. I suoi dati sono raccolti nel corso di trattative precontrattuali per adempiere obblighi contrattuali, contabili, amministrativi e fiscali ed il trattamento avviene con modalità manuale ed informatizzata.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di non poter instaurare il rapporto contrattuale nonché eseguire gli obblighi contrattuali in essere e quelli di legge. I suoi dati saranno comunicati a enti verso i quali la comunicazione è obbligatoria per legge, ad istituti bancari per gli adempimenti contrattuali e non saranno diffusi.
In azienda saranno comunicati agli uffici per la gestione contabile ed amministrativa, nonché acquisti e alla direzione perché soggetti responsabili ed incaricati del trattamento. Può rivolgersi all’azienda per far valere i Suoi diritti ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/03.
Il Titolare del trattamento è l’azienda scrivente Racotek srl Il Responsabile del trattamento ai sensi art. 7 D. Lgs. 196/03 è il Legale Rappresentante.
|