|   |   |   | 

      
 REGISTRATI !
  NOME UTENTE PASSWORD
    ENTRA
Home L'azienda Prodotti Pellicole professionali Registrati Recupero Password Live chat
DIRITTO DI RIPENSAMENTO / RECESSO.

DA NON CONFONDERE CON LE CONDIZIONI DI ASSISTENZA,

il diritto di recesso tutela l'acquirente a distanza offrendo l'opportunità di ripensamento sull'acquisto, ma l'oggetto deve tornare al venditore nelle identiche condizioni di invio senza utilizzo o usura di alcun tipo, sia sull'oggetto che sulla confezione interna ed esterna.

In caso di prodotti che presentano difetti entro i 10 giorni si applica la garanzia e non il recesso,

L'acquirente privato (ad esclusione quindi dei titolari di partita iva) che dovesse riscontrare in un oggetto nuovo acquistato un differente funzionamento non preventivamente annunciato, o che trovasse l'oggetto diverso dalla sua descrizione (come le dimensioni o il colore) o che non fosse soddisfatto del suo acquisto potrà esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell'oggetto, inviando una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo:

Racotek srl
Via di Cervara, 49
00155 Roma (RM)


anticipando la stessa comunicazione all'indirizzo email info@racotek.it

Presso lo stesso indirizzo l'acquirente dovrà inviare il pacco, a proprie spese, solo dopo aver ricevuto nostra conferma alla spedizione con relativo numero di RMA (numero di autorizzazione).
L'invio del pacco senza nostra autorizzazione ne provoca il rifiuto ed il pacco sarà reso al mittente, a sue spese. La richiesta di recesso è necessaria anche per annullare ordini che non sono stati ancora spediti ma il relativo pagamento è stato registrato sui conti della Società.
L'acquirente dovrà sostenere i costi per la rispedizione dell'oggetto, ed avrà diritto al rimborso di quanto pagato ad eccezione dei costi di trasporto verso il Cliente (ritenute SPESE ACCESSORIE).

Gli oggetti devono tornarci nelle IDENTICHE condizioni di invio senza danni, usura o alterazioni di alcun genere.
IN PARTICOLARE GLI OGGETTI INFORMATICI ED ELETTRONICI NON DOVRANNO RISULTARE UTILIZZATI o INIZIALIZZATI .
Il prodotto dovrà risultare assolutamente privo di qualsiasi danno e quindi rivendibile senza alcun problema, senza segni, scritte, danni anche alla scatola esterna o alle parti interne alla confezione.
In caso di software (anche se facente parte di oggetti hardware ma sigillati all'origine o con codice d'attivazione) , prodotti intimi, oggettistica personale, oggetti particolari con sigilli di garanzia , non e' possibile richiedere il recesso ma sara' sempre possibile richiedere la riparazione o comunque esercitare i diritti relativi all'assistenza.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

Sono esclusi da queste garanzie e dal diritto di recesso i Clienti che acquistano i beni per scopi professionali, i rivenditori o comunque soggetti diversi dal Consumatore Finale.

Gli acquisti ritirati direttamente presso il punto vendita di Roma non possono godere del diritto di recesso, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente per gli acquisti finalizzati a distanza.
 

 





Racotek srl  - Via di Cervara, 49, Roma (RM), 00155 - P.IVA IT00965171002- TEL. +39 06 2295003/4 - FAX +39 06 2295002 - EMAIL info@racotek.it